American Pie 1


americanpie1poster

Uscito per la prima volta nel 1999 questo film è il primo di una saga di sei capitoli (per ora) che ha suscitato grande scalpore per la sua natura molto giovanile e quasi impacciata di vivere dei ragazzi americani odierni. La trama racconta di un gruppo di sei amici che dopo aver finito un anno scolastico sono pronti per il ballo di fine anno decidono anche di fare una scommessa molto divertente ma soprattutto impagnativa.

Essendo tutti abbastanza imbranati con le ragazze e non riuscendone a trovare nemmeno una, decidono di puntare proprio su questo loro punto debole, per spingersi a vicenda a fare sesso per la prima volta. La scommessa sarà infatti vinta dal primo di loro che avesse perso prima la verginità, e da come vedremo nelle esilaranti scene capiremo che non sarà un traguardo così facile da raggiungere per questi giovani a caccia di ragazze.

Ad interpretare i ruoli di questi ragazzi e quelli di alcune ragazze saranno tutti attori di buon calibro come Jason Biggs, Thomas Ian Nicholas, Shannon Elizabeth, Chris Klein, Sean Williiam Scott, Natasha Lyonne, Tara Reid e Alyson Hannigan

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.