American pie – Il matrimonio


americanpie3

Questo è il terzo capitolo della saga di American pie e sotto la regia di Jesse Dylan. In questo nuovo film vedremo quindi (da come il nome già ci suggerisce) un matrimonio. Data la natura del film tale scelta nella realizzazione del terzo capitolo era totalmente inaspettata, ma grazie alla grandiosa sceneggiatura di Adam Herz si riuscirà a passare dal sacro vincolo del matrimonio alle solite azzuffate da maniachi pervertiti come mai prima d’ora.

Il matrimonio in questione sarà quello reaizzato dalla coppia di Jim, che chiederà definitivamente la mano alla sua amata Michelle; mentre vedremo in controposizione  Stifler che cercherà di conquistare la sorella di Michelle grazie anche all’aiuto di Finch. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile ragazzo.

Risultato ? Stifer si ritroverà in uno sgabuzzino con una vecchietta, che tra l’altro era anche contenta di cio che le era accaduto, anche se non si puo dire lo stesso del povero Stifler.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.