American pie – Nudi alla Meta


american pie nudi alla meta

A quanto pare la famiglia Stifler nella saga di American Pie ha avuto proprio molto successo, in quanto, questo capitolo, proprio come il predecessore (ovvero il quarto epidosio della serie) si ripresenta con nuovi personaggi, ma sempre legati ai mitici Stifler. Il protagonista sarà infatti il povero Eric, che in questo film avrà non pochi problemi e sfortune.

Il povero ragazzo infatti avrà problemi legati al sesso. Tutti questi problemi saranno però causati dalla sua ragazza, che prende il nome di Tracy, e che per sfortuna di Eric vorrà rimanere vergine a tutti i costi. Oltretutto il ragazzo dovrà sostenere anche il peso di essere uno Stifler (famiglia ormai famosa nella saga per Matt e suo fratello e ossessionata dal sesso).

La felicità di Eric arriverà quando Tracy gli concederà una pausa per potersi sfogare durante un weekend. Proprio durante questi stessi giorni però prenderà il via una manifestazione dedicata a tutti i ragazzi che dopo la scuola vogliono sfogarsi; e che consiste in una maratona che va corsa da nudi, e durante la quale Eric le passerà di tutti i colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.