Il mai Nato


il-mai-nato

Casey è il nome della protagonista de “il mai nato“, attualissimo film creato sotto la regia di David S. Goyer . Questa ragazza, ha un sogno ricorrente, che la spaventa; un incubo da cui non riesce a fuggire. La sua preoccupazione si farà ancora più forte quando i fatti da lei sognati in quegli incubi cominceranno inesorabilmente a realizzarsi.

La ragazza comincerà così ad indagare per scoprire di più, fino a venire a conoscienza della terribile verità che si sta realizzando. Dalle sue ricerche tirerà fuori delle informazioni molto importanti, impressionanti e quasi scioccanti per la povera ragazza.

Scoprirà infatti, che i suoi incubi, le sue sensazioni e tutti i strani avvenimente che hanno caratterizzato la sua vita in quel periodo sono causati da un demonde della razza dei Dybbuk, ovvero lo spirito malvagio di una persona che non è stata accettata in paradiso, e che per questo è tornata sul mondo Terrestre, in cerca di una persona da tormentare.

Il demone apparirà Casey sotto figura di bambino, e dalle sue scoperte verrà a sapere anche il motivo del suo abbandono da parte della madre, ma soprattutto che da piccola aveva un fratello gemello, morto in strane circostanze ad Auschwitz

Saranno queste le informazioni che porteranno la ragazza in un finale ancora più scioccante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.