Natale a Miami


natale a miami

E’ la vigilia di Natale, e Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica)  e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune lo stesso destino: il fato vuole che tutti e tre sia stati scaricati da mogli e compagne nello stesso periodo, antecedente al Natale. I tre si ritroveranno così per caso a Miami, dove le loro strade si incroceranno.

Giorgio decide di farsi aiutare dal suo migliore amico, che per fargli passare la depressione decide di farlo andare a Miami, dove incontrerà la sua ex moglie e le figlie, e dove dovrà, con un po’ di sforzo, dimeticare tutte le sofferenze che la separazione da sua moglie gli ha provocato. Ci sarà però una donna, Stella, la figlia di Mario, che innamorata di Giorgio cercherà di sedurlo.

Ranuccio si ritroverà invece nella focosa città statunitense a causa del figlio, che per fargli passare la depressione decide portarlo afare una vacanza in compagnia dei suoi amici, e dove riuscirà a combinarne di tutti i colori rovinando la vacanza ai tre baldi giovani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.