Non aprite quella porta: 1974


non aprite 2 dvd

Anno 1973, un gruppo di ragazzi (due ragazze, Erin e Pepper e tre ragazzi, Morgan, Andy e Kemper) in un furgoncino stanno facendo baldoria perchè sono felici, dato che stanno andando ad un concerto, e stanno scherzando. Per la strada però trovano una ragazza molto scossa che sembra essere stata stuprata, anche se nella realtà dei fatti non era questa la verità.

I ragazzi decidono così di darle un passaggio, ma la ragazza tira fuori una pistola, e nello stupore di tutti si spara un colpo in gola. I ragazzi sono tutti scossi e decidono così di fermare il furogoncino e di cercare un luogo il più vicino possibile per telefonare allo scieriffo. Si fermano csì in prossimita della casa, e mentre Erin e il ragazzo Kemper vanno a casa di un vecchio per telefonare glia ltri attendono nel furgone. Qua però, mentre la ragaze telefonerà, uno strano tizio con la faccia di cuoio ucciderà Erin, che dopo la chiamata tornerà in prossimità di questo posto con Andy, per cercare il ragazzo scomparso, ma il tutto si completerà con l’uccisione di Andy da èarte di Latherface (il tizio misterioso) e la fuga di Erin, che tornerà dai suoi amici, e dove vedrà l’ufficiale prendere Morgan e portarlo via, mentre le due ragazze rimarranno sole in balia di LatherFace che ucciderà anche Pepper, mentre Erin scappa.

Morgan, una volta a casa del vecchio incontrerà Kemper, che gli chiederà di ucciderlo per il troppo dolore. Morgan verrà successivamente ucciso, mentre Erin si rifugerà a casa (un camper) di due tipe alquanto strane che la drogheranno. Quando la ragazza si risveglierà sarà in compagnia di Morgan, e saranno inseguiti da Latherface, che ucciderà Morgan e continuerà a dare la caccia a Erin che dopo aver tagliato un braccio al tipo pazzo, ucciderà lo scieriffo a bordo di un veicolo stradale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.