Titanic


TitanicCover

Il Titanic, è la nave inaffondabile capace di solcare tutti i mari portando con se amori, gioie e felicità di tutti i suoi passeggeri. Almeno questo si credeva, prima della sua disastrosa colata a picco causata dallo scontro contro un iceberg. Ma il Titanic è anche la favolosa storia d’amore che intreccia i destini del giovane Jack, che per permettersi quel viaggio aveva sudato sette camicie giocando a poker, e Rose, una bellissima ragazza di origini nobili destinata a sposare il riccone Caledon Hockley (Billy Zane), uomo insopportabile e prepotente, sempre pieno di sè.

La bella decide così di recarsi sul ponte della meravigliosa nave, e di buttarsi giu per liberarsi di tutti quei problemi che aveva tentando il suicidio, che verrà però interrotto dall’intervento di Leonardo Di Caprio, attore che interpreta la parte di Jack Dawson.
Da questo epilogo nascerà poi l’intensa ed appassionata relazione di coppia di questi due innamorati, ma mantenendo tutto in segreto.

La loro storia terminerà quando il Titanic andrà a creare una collisione con uniceberg e la nave affonderà portando con se la vita del povero jack e il dolore di Rose.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.