The Strangers


THE STRANGERS

James e Kristen sono una coppia di ragazzi che sta per trascorrere una notte da brivido. Rinchiusi in una casa presa momentaneamente i due progettano amorosamente il loro matrimonio. Ma a rompere questa romantica atmosfera ci penseranno tre strani tizi mascherati che sanno intenti a spaventare i due innamorati per poi ucciderli sanguinosamente.

Sono le quattro del mattino, una signorina si bussa alla porta, e mentre i due si affacciano per chiederele cosa desidera da loro a quell’orario notturno, lei risponde che sta cercando una certa Tamara. I due innamorati, già sconvolti dalla richiesta di matrimonio di lui e dal rifiuto di lei, la congedano un po’ infastiditi… senza sapere che quello sarà l’inizio di un incubo.

Incontreranno infatti tre persone in collera con loro, e che tenteranno di mandarli all’altro mondo. La tensione è palpabile nell’aria e l’atmosfera del film è molto paurosa. I tipi mascherati si ritroveranno cos’ all’interno dell’abitazione, tutto introdotto da strani fatti, come scritte sui vetri della casa e potre rotte da un’ascia, fatti che spaventeranno James e Kristen introducendoli ad un finale ricco di colpi di scena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.