Italians


italians

Il signor Fortunato è un personaggio arabo che vive in Italia, e che ha passato gran parte della sua vita a trasportare  auto di lusso, ferrari e quant’altro. Questo personaggio però, interpretato dall’attore Sergio Castellitto, concluderà questa sua occupazione nel primo capitolo della saga di di Italians, lasciando il suo posto come lavoratore a Marcello, che si recherà così a Roma, presso la ditta per cui lavorava il candido Fortunato, dove venivano trasportate le auto rubate dagli Emirati Arabi.

Marcello (Riccardo Scamarcio) però, in una delle sue tante missioni lavorative troverà un posto di blocco della polizia che gli complicherà tutto, creando così un finale straordinariamente interessante.

Nel secondo capitolo di Italians, invece, troveremo com personaggio principale Carlo Verdone, che interpreterà la parte di Giulio Cesare Carminati. Giulio inizialmente dentista di professione, rimane vedovo di sua moglie, ma non solo, perchè a causa di quest’ultima, rimarrà in astinenza di rapporti sessuali per più di un anno, quando un suo amico lo convincerà a partecipare ad un viaggio extralussuoso, con un doppio fine sessuale.

In entrambi i capitoli di questa saga i ci saranno molte scene irriderenti.

3 Commenti su Italians

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.