Star Trek: Il futuro ha inizio


StarTrek

L’ennesimo capitolo della saga di star trek ha inizio con una tipica astronave romulana che fuoriuscendo da un buco nero si ritroverà di fronte alla Federazione USS Kelvin. A questo punto, il capitano Kirk della Federazione si alancerà all’attacco contro la Narada (nave nemica) finendo per suicidarsi, a scpito però della sopravvivenza di molti componenti dell’equipaggio tramite l’ausilio di particolari navicelle. Tra i passeggeri fuggiti però ve ne era uno in particolare, una donna incinta, che stava aspettando u bambino dal capitano Kirk

Intanto il tempo passa e il bambino nasce e cresce rigogliosoe si arruola alla stessa flotta a cui apparteneva suo padre un tempo, non sapendo ancora il destino che lo attende.

Nel frattempo passano i giorni, e dopo poco dall’arruolamento del figlio di Kirk, ecco riapparire misteriosamente la famosa Narada, temeraria nemica che aveva gia tolto la vita al grande comandante Kirk.

Toccherà ora a suo figlio riscattarsi e vendicare la morte del padre, togliendo di mezzo una volta per tutte la dannata Narada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.