L’ennesimo capitolo della saga di star trek ha inizio con una tipica astronave romulana che fuoriuscendo da un buco nero si ritroverà di fronte alla Federazione USS Kelvin. A questo punto, il capitano Kirk della Federazione si alancerà all’attacco contro la Narada (nave nemica) finendo per suicidarsi, a scpito però della sopravvivenza di molti componenti dell’equipaggio tramite l’ausilio di particolari navicelle. Tra i passeggeri fuggiti però ve ne era uno in particolare, una donna incinta, che stava aspettando u bambino dal capitano Kirk
Intanto il tempo passa e il bambino nasce e cresce rigogliosoe si arruola alla stessa flotta a cui apparteneva suo padre un tempo, non sapendo ancora il destino che lo attende.
Nel frattempo passano i giorni, e dopo poco dall’arruolamento del figlio di Kirk, ecco riapparire misteriosamente la famosa Narada, temeraria nemica che aveva gia tolto la vita al grande comandante Kirk.
Toccherà ora a suo figlio riscattarsi e vendicare la morte del padre, togliendo di mezzo una volta per tutte la dannata Narada.
Lascia un commento