Dance flick parodia della danza


dance flick foto neonato

Dance Flick è il nuovo film – parodia dell’anno e da come si può bene capire dal titolo, le pellicole che verranno prese in giro in questo nuovo film sono tutte quante pellicole relative a film di danza, quali, ad esempio Step Up e altri capolavori del genere, che hanno avuto invece mmolto successo, e che hanno attratto un pubblico molto ampio.

Il titolo per ora è diretto solla la regia di Damien Wayans e gli attoir principai che interpreteranno i protagonisti (in parodia) dei film originali, saranno invece persone di buon calibro, come Chelsea Makela, Amy Sedaris, Marlon Wayans, David Alan Grier, Essence Atkins, Shawn Wayans, Keenen Ivory Wayans, Ross Thomas, Chris Elliott, Tarah Paige, George Gore II.

Oggi vi presentiamo inoltre anche il nuovo trailer italiano appena pubblicato, oltre alla data della sua uscira, prevista per il 20 novembre 2009. Le risate sono già assicurate.



Le nostre impressioni iniziali erano quelle di un titolo poco dedicato, ed ispirato a far ridere solo ocn alcune battute in alcuni frangenti denziali e forse anche stupide o difficili da capire. Ma riuguardando il trailer ci siamo accorti invece che potrebbe diventare una scoperta molto positiva, anche se sicuramente evidentemente c’è ancora qualcosa da completare e da aggiungere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.