Brüno: nuovi trailer !


brunoarnold3

Brüno, film che dovrebbe uscire nel corso dell’anno corrente, ha finalmente nuovi trailer di presentazione, veramente esilaranti. La trama, a grandi linee, narra di un reporter gay di nome Bruno, impegnato nella sua missione di scattare foto imbarazzanti di persone molto famose e VIP, per riuscire a guadagnarsi una fama tale da entrare nei migliori botteghini americani.

Ricordiamo anche una notizia relativa a un paio di giorni fa, dove si diceva di di una possibile interpretazione di La Toya Jackson, sorella del re del pop Michael Jackson, che viene derisa nel film. Tale scena era stata rimossa alla presentazione in anteprima, ma non si sa ancora attualmente se la versione finale vedrà o meno tali riprese.

Così il 23 ottobre, data di uscita, questo titolo vedrà la luce in Italia; e ricordiamo anche che il capitolo precedente (Borat), che tre anni fa guadagnò un bel po’ di soldini (più di 250 milioni di dollari). Qua sotto riportiamo i tre nuovi trailer:

Il film allo stato attuale sembra davvero essere bello, sperimo che non arriveranno delusioni o altr brutte sorprese in un secondo momento. Dopotutto, dopo il primo capitolo sempre della regista Sacha Baron Cohen, è stato un successo, e niente toglie che anche le vendite di questo titolo siano più che soddisfacenti (anzi, dovrebbero essere ancora più elevate data la qualità del prequel).

Come ultimo annuncio, dichiariamo che personalmente, ci piacerebbe vedere la scena della sorella del re del pop Jackson inclusa nel film, ma non sappiamo se le nostre speranze siano vane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.