Fighting


Fighting

Shawn MacArthur, protagonista della trama di questo film, è un giovane ragazzo sfortunato, che vive la vita giorno per giorno senza curarsi molto ne di se stesso ne della gente che gli gli sta attorno, vendendo biglietti e merce varia, tutta naturalmente contraffatta, e quindi in modo illgale.

Per sua più grande sfortuna il ragazzo però, nel corso del film si ritroverà a provare un altro grande dolore: la morte del padre.

Con quest’ultima perdita il ragzzo non sa più che farne della sua stessa vita, e continuando a viverla senza un valido motivo, se non quello dettato dall’istinto di sopravvivenza, trverà invece quella  che saràuna delle sue più grandi fortune.

Dal mondo del contraffattismo, infatti, passerà al mondo dei duelli clandestini, delle battaglie corpo a corpo, con delle ingenti somme di denaro destinate al vincitore dell’incontro.

Ad aiutarlo in tutta questo faccenda sarà Harvey Boarden, che sarà proprio colui che o convincerà ad entrare in questo malfamato giro.

Tutta la vicenda si svolge nella città di New York, ed è proprio qua che il ragazzo continuerà a farsi strada, sconfiggendo tutti i suoi nemici, uno dopo l’altro. La forza di Shown deriva dall’odio che egli stesso prova per il mondo, e per vendicarsi di tutte le sfortune che la vita gli ha provocato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.