Foto inedite per “Cado dalle nubi”


01

Come già annunciato poco tempo fa, il comico e cantante Checco Zalone, passa dalle sale da Cabaret del piccolo schermo alle grandi sale cinematografiche del grande schermo. E lo fa alla grande, con una divertentissima commedia, che promette veramente molto bene, e che porta il nome di ” Cado dalle Nubi “.

L’ambientazione è precisamente a Milano, città in cui il cantante, isieme ad alcuni suoi compagni, intraorederà una strada che lo farà sfociare ad un lavoro professionale come cantante.

Il film è molto atteso dai fan di Luca Medici (in arte Checco Zalone) e da tutti gli amanti di musica in generale e di film comici.

Eccovi sotto alcuni scatti fotografici inediti che abbiamo catturato per voi, insieme a quello già presentatovi in cima all’articolo:

02072009001
02072009004

00

Così, dopo la sua carriera a Zelig e la sua carriera da cantante (con il successone Siamo una squadra Fortissimi), Checco Zalone (Luca Medici) si lancia in una nuova carriera che potrebbe rivoluzionargli la vita, per la felicità di tutti i suoi numerosi fan.

Il famoso comico sarà poi accopagnato da un cast con Fabio Toriano, Dino Abbrescia, Ivano Marescotti e Giulia Michelini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.