Imagine that – Immagina che


ImagineThat

Il consulente finanziario Evan Danielson (Eddie Murphy) è all’apice del suo successo. E’ contentissimo, ma sarà proprio questo suo stato di felicità che lo farà cadere in una sorta di depressione, quando vedrà tutto ciò che aveva conquistato ocn sudori e fatica, svanire, tutto velocemente, da un giorno all’altro.

Evan, poi, ha una figlia di sette anni che gli sta sempre in mezo ai piedi, dandogli ancora più noie e fastidi, ma non sa ancora che sarà proprio lei a salvarlo, e a farlo tornare in all’apice del suo successo.

Quando infatti il povero consulente finanziario non saprà più cpsa fare, sarà appunto sua figlia Olivia (Yara Shahidi) a consolarlo, anche se inizialmente non sperava troppo nel suo aiuto. Uno dei giorni successivi poi, Evan decide di sequestrare a sua figlia la sua tanto amata coperta fatata, alla quale la ragazzina era tanto affezionata. Il padre, però credendola troppo grande per affezionarsi a cose così futili, decide di prendergliela ugualmente.

La ragazzina, a questo punto cerca di convincere il padre, per riprendersela, fino ad arrivare al punto in cui sarà lei stessa a dargli delle informazioni molto azzeccate per riprendere quota nel mondo del lavoro. Olivia infine, gli spiegherà tutte queste notizie glie le dicevano le fate e le principesse, che solo lei riusciva avedere grazie al potere della tanto amata Coperta…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.