Jonas Brothers: The 3D Concert Experience


Jonas Brothers: The 3D Concert Experience

Grazie all’ausilio di Disney Digital 3D, il noto gruppo musicale dei Jonas Brothers, dopo essere atterrato sul piccolo schermo, e nelle più grandi piazze da concerto, riesce a conquistare molti fan anche sul grande schermo, con questo loeo film atteso da un grande pubblico per quest’ anno.

Il film è tutto basato intorno ad una storia spiegata passo per passo, una specie di documentario sulla vita dei Joannas Brothers.

Il film della Walt Disney Pictures, è stato poi creato interamente sotto la guida e la regia di Bruce Hendricks, ormai famoso per aver dato vita ad alcuni dei capolavori che in questo campo sono i maggiormente amati; capolavori come Hannah Montana o Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert.

Il film si baserà su più prospettive, una delle quali rappresenta la presenza delle Burning Up scenes spezzoni in cui verranno mostrati anche altri personaggi presenti specialmente, come Demi Lovato o Taylor Swift.

I fan dell’ ormai famoso gruppo potranno ormai così vedere come i loro tanto amati artisti vivono. Per chi ne sapesse di meno i Joannas Brothers sono un gruppo musicale composto da tre giovani ragazzi molto talentuosi, i quali nomi sono Kevin, Joe e Nick; e che suonano musica di genere rock.

Per concludere (per la gioia dei fan) dichiariamo che all’interno del Rockumentario (documentario rock) è presente una canzone chiamata Love Is On Its Way e che il film è stato proprio il luogo si presentazione di questo brano, ormai conosciutissimo soprattutto in America.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.