Trailer di Giallo in esclusiva


2009-07-05_2052

All’ultimo festival di Cannes, il noto regista Dario Argento ha presentto in anterpima uno dei titoli in cui crede maggiormente, ed il quale sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche del mondo: stiamo parlado di “Giallo“.

A causa di alcune controversi tra il suddetto regista e i vari produttori relativi alla distribuzione di questa pellicola, non sappiamo ancora se vi sara un’uscita italiana, o per lo meno, non è stata annunciata una data d’uscita per il nostro paese.

Dopo la sua ex partecipazione all’ Edinburgh International Film Festival, ecco quindi che ci presenta un nuovo trailer in esclusiva, mostrandoci scene che fanno intraprendere la natura del film e in breve, il filo logico che collega i fatti accaduti.

Il trailer è però distribuito solo in lingua anglosassone, gustatevelo:

Adrien Brody e Emmanuelle Seigner, sono due investigatori, che ancora ingenui del pericolo che li attende, stanno per accettare un caso che vede protagonista uno dei serial killer peggiori di sempre. Tale killer ha infatti un buon gusto, e decide di scegliere le sue vittime tra le modelle più belle e famose in circolazione.

La compagna di Adrien (Elsa Pataky) infatti, svolgendo questa professione, si ritroverà rapita e minacciata da tale killer, aspettando solamente l’intervento di suo fratello e di altre forze dell’ordine che si mobiliteranno per porre fine alle ingiustizie causate dall’ assassino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.