Immagina che

13
luglio

locandina

Torna il ridanciano Eddie Murphy sul grande schermo, è un mago della finanza, si chiama Evan Danielson ed è pronto ad essere il prototipo del lavoratore di successo. Un tipo elegante ed ambizioso al punto giusto, separato dalla moglie, è un dritto, un tipo di quelli che se la cavano senza troppo impicciarsi, si occupa della figlia Olivia ogni volta che può.

Il giorno prima della promozione tanto attesa di trova faccia a faccia con Whitefeather, un collega rivale, a colpi di intelligenza si fronteggiano. Evan scopre di li a poco una copertina viola che… gli sembra avere poteri magici, e subito il pensiero va alla promozione del lavoro.

Un’altra commedia di un re delle commedie (ok, magari un po’ decaduto ultimamente) che si prospetta simpatica e divertente al punto giusto.

Nessun Commento

Ancora nessun commento!

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL


Lascia un commento

Per commentare inserisci il tuo Nome ed eMail (che rimarrà privata) ed eventualmente il tuo sito web. Se lo desideri puoi registrarti a iFilmissimi.net, accedere oppure effettuare l'accesso tramite il tuo account di Facebook.