C&C – Clooney e Canalis


george_clooney_elisabetta_canalis

Notizia fresca di poche decine di ore ed ha già fatto il giro di televisioni, giornali di gossip e siti web in tutto il mondo.

George Clooney (no Martini? No party.) è stato fotografato mentre abbracciava Elisabetta Canalis, e le tv americane la definiscono addirittura una presentatrice tv e attrice, il salto di livello non c’è stato solo nei gusti, da Vieri a Clooney, ma anche in carriera a quanto pare.

Lo scapolo d’oro aveva da un anno lasciato Sarah Larson ed è stato l’uomo più richesto al mondo tra donne e ragazzine per tutto il tempo.

E’ stato sorpreso con la Canalis mentre cenavano all’Hotel Majestic, seduto vicino a lei mentre le tiene un braccio intorno alla vita. Clooney girerà in italia il film “A Very Private Gentleman” il mese prossimo.

Saranno loro la coppia dell’estate 2009? E, visto il colpo, sarà in grado Elisabetta, dopo questa inaspettata popolarità a livello mondiale, di sfondare ad Hollywood? Voi cosa ne pensate?

2 Commenti su C&C – Clooney e Canalis

  1. Beh, diciamo che l’uomo merita anche solo per una paparazzata ed un aumento di notorietà. Certo non sarà la vigilia di una relazione eterna… durerà il tempo di un paio di ganci utili per lei e un paio di serate per lui che come è noto ama l’italia e le belle cose. se sia etero o bi il bel clooney non è dato saperlo. Ma la Canalis non è sen’altro un’attrice di talento, nè una presentatrice con le palle.. diciamocelo.. un paio di gambe ed un paio di tette non fanno una professionista. L’unica eccezione è la Hunziker ma lei è unica, perchè è anche molto genuina. Lasciamo a Betty l’illusione che con un bel calcione da parte di qualche produttore o regista dell’entourage di Clooney potrà sfondare ad Hollywood… limportante è crederci!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.