Vanessa Hudgens, ancora foto osè su internet

vanessahudgens

E la Hudgens ci ricasca! Da qualche giorno ci sono online su molti siti e portali nuove foto nude o quasi dell’attrice di High School Musical, la fidanzata di Zac Efron, la giovane Vanessa Hudgens.

Giovane ma col vizietto delle foto osè: era già successo qualche mese fa che l’attrice venisse beccata online con delle foto un pò scabrose.

E la Disney aveva già mandato i primi avvertimenti alla Hudgens, dato che è un’idolo per le ragazzine, certi atteggiamenti non possono essere tollerati.

Pare che le foto, un po sfocate, siano proprio state realizzate dalla stessa attrice col proprio cellulare, e che lo stesso sia stato rubato e chi ha trovato il telefono ha trovato una “miniera” con queste fotografie, e non ha perso tempo a pubblicarle su internet.

Parola degli avvocati della Hudgens, che giurano essere foto vecchie, addirittura di quando Vanessa non era ancora minorenne.

Per l’ingenua Vanessa un’altra storia che alzerà un gran polverone mediatico dal quale sarà difficile uscire!

Ecco le foto dello “scandalo”:

vanessa-hudgens-nude-set-5.preview vanessa-hudgens-nude-set-4.previewvanessa-hudgens-nude-set-3.previewvanessa-hudgens-nude-set-2.preview