In arrivo Sherlock Holmes 2, Moriarty interpretato da Brad Pitt?


Il 25 dicembre arriverà in tutte le sale cinematografiche del mondo Sherlock Holmes, il film diretto da Guy Ritchie, con protagonisti gli attori Robert Downey Jr., Jude Law, Mark Strong e Rachel McAdams, che rivisita la storia dell’investigatore e del suo compagno, cioé il Dr. Watson.

Il celebre investigatore creato da Conan Doyle perde molti degli aspetti più vittoriani e diventa più avventuroso, infatti nel film utilizzerá le sue abilità di spadaccino e boxer per risolvere i crimini a cui indaga.

La casa produttrice Warner Bros è abbastanza sicura di un successo mettendosi  già al lavoro su un sequel. La novità sarebbe quella di aggiungere nel cast Brad Pitt con il ruolo della nemesi cattiva di Holmes, il professore Moriarty. Mentre la maggior parte del cast che ha fatto parte nel primo film dovrebbe essere lo stesso. Naturalmente preparare un sequel prima che il primo film sia uscito nelle sale è un scelta rischiosa.

Ma comunque cerchiamo di essere ottimisti  sul primo Sherlock Holmes, sperando che non sia un imbroglio, guardiamoci il Trailer sottostante: