Diane Kruger e January Jones in Unknown White Male


January Jones e Diane Kruger hanno firmato un contratto per recitare accanto a Liam Neeson nel cast del thriller targato Dark CastleUnknown White Male“. Il film vede come protagonista, Liam Neeson, un uomo che si risveglia da coma per trovare qualcun altro che ha assunto la sua identità, e nessuno, tra cui sua moglie (January Jones), crede in lui. Ma una giovane donna (Diane Kruger), un po’ più fiduciosa, si propone di dimostrare chi è veramente.

Jones svolgerà la moglie di Neeson, che viene coinvolta in una cospirazione per quanto riguarda il marito. Kruger svolgerà una tassista di Berlino e inattesa alleata di Neeson. Jaume Collet-Serra dirigerà il film con la sceneggiatura firmata da Oliver Butcher, Stephen Cornwell e Karl Gajdusek.

Mentre i produttori sono Joel Silver, Leonard Goldberg e Andrew Rona. Le riprese inizieranno per inizio gennaio a Berlino. Kruger è stata una stella della hit estiva “Inglourious Basterds“, invece Jones è meglio conosciuta per essere la protagonista della serie di successo “Mad Men“.