Hardy e Theron confermati in Mad Max 4


Le voci sono vere: Charlize Theron e Tom Hardy saranno i protagonisti nel film di George Miller, attesissimo proseguimento del franchise Mad Max, Mad Max: Fury Road. Le riprese del film partiranno il prossimo agosto in Australia. Hardy è già stato visto nel film RocknRolla di Guy Ritchie e in Black Hawk Down di Ridley Scott.

Il suo nome era circolato di recente per un suo ruolo in Mad Max, anche se per il quotidiano australiano The Daily Telegraph sarebbe stato Sam Worthington a partecipare nel cast.

Miller aveva annunciato lo scorso fine settimana che il lavoro di pre-produzione partirà dal Nuovo Galles del Sud, ma lui non ha dato alcuna indicazione sul fatto che Mel Gibson potrebbe o che sarebbe il protagonista maschile.”Potrebbe essere Mel, come potrebbe essere chiunque”, ha detto ai giornalisti.

Miller e il 21enne Gibson hanno avviato la loro carriera con Mad Max nel 1979. Successivamente nel sequel che arrivò nel 1981 con Il Guerriero Della Strada e nel 1985 con Mad Max: Oltre la sfera del tuono.