Harry Potter, prime news dal nuovo set

harry_potter_6_1

Continuano dopo una pausa piuttosto lunga, le riprese sul set di Londra di “Harry Potter e i doni della morte”. Il set ha luogo ai Leavesden Studios di Londra, dove i passanti hanno potuto riconoscere alcuni attori del cast di Harry Potter, come l’interprete di “Lord Voldermort”, Ralph Fiennes o Tom Felton, che interpreta il personaggio di “Draco Malfoy”.

Proprio Felton, nella sua pagin di Twitter, ha commentato le scene facendo i complimenti a Ralph Fiennes, descrivendolo come una persona molto professionale e un attore pieno di talento.

Nel frattempo, dalla Serbia, arrivano indiscrezioni sul personaggio di Rade Serbedzija, attore serbo che interpreterà il ruolo di Gregorovitch, un fabbricante di bacchette magiche in possesso di una speciale bacchetta, ricercata da Voldemort.

Il film uscirà, come è stato annunciato qualche mese fa, in due “puntate”: la prima parte sarà visibile nel 2010, a novembre; la seconda parte invece è prevista per il 15 luglio 2011, data la lunghezza del tomo e la voglia di non distruggere una così precisa e particolare sceneggiatura.