Mark Millar dirigerà il suo primo film

L’uomo che ha creato i fumetti come Wanted e Kick-Ass, Mark Millar, ha fatto, sul suo sito ufficiale, un annuncio a sorpresa di Halloween infatti ha intenzione di dirigere il suo primo film supereroi stico. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel marzo 2010.

“Ma questo è una delle molte grandi sorprese in programma per il prossimo anno e ne sentirete parlare di piú nel mese di febbraio, quando si iniziano a rilasciare dettagli. Che cosa è? Di che si tratta? Beh, questo è tutto un segreto per ora, ma ho imparato davvero molto da Kick-Ass e mi piacerebbe avere la stessa libertà creativa che ho con i fumetti” ha detto Millar.

Poi continua dicendo: “Non mi piace l’idea di chiedere un finanziamento e giustificare le mie scene creative con chi mette i soldi, quindi farò quello che Matthew Vaughn ha fatto con Kick-Ass: girerò il film al di fuori del sistema, usando investitori privati. Il finanziamento è garantito e il film reggerà sulla mia bravura o meno nel realizzarlo, facendo ciò che fece Matthew e solo una volta completato lo venderó.”