Harry Potter, scena di nudo nel prossimo film

Daniel-Radcliffe

Secondo “Sorrisi e Canzoni”, Daniel Radcliffe, che interpretà il ruolo di Harry Potter, nel prossimo film della saga di Harry Potter, apparirà sul grande schermo senza abiti in una scena.
La notizia “piccante” è stata confermata dal regista del film, David Yates, che ha spiegato l’ambito della scena in cui vedremo Harry Potter “senza veli”.

Nella scena, una visione usata per sfuggire ad una creatura magica, vedremo Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi, in una azione sensuale e intrigante, e qui ci sarà Harry in versione “nature”.

Il film di Harry Potter, “I Doni della Morte” andrà nei cinema di tutto il mondo nell’inverno 2010, e come già anticipato da tutti i protagonisti, sarà seguito dalla continuazione del romanzo “I Doni della Morte”, perchè non si è voluto “distruggere” la sceneggiatura del libro della Rowlings.

Quindi non sarà il settimo l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, ma l’ottavo che concluderà la serie di due episodi per raccontare le avventure del settimo libro.