Silent Hill, arriva il sequel?

SilentHillTeaserPoster

Si rincorrono le voci per un possibile sequel al film “Silent Hill”, uscito nel 2006. Infatti il famosissimo videogame che Christophe Gans portò nella sale cinematografiche di tutto il mondo, ebbe un grandissimo successo, aumentando il numero dei fans che seguivano già il videogame.

A questo proposito infatti, si sta pensandoa creare già la sceneggiatura del sequel, il film che seguirà la prima parte di Silent Hill.

L’indiscrezione arriva direttamente da Paul Jones, responsabile del make-up già del primo Silent Hill, che ha dichiarato di recente che lo sceneggiatore Roger Avary ha molte idee sulla sceneggiatura del nuovo film, e che proprio Avary e lui hanno lavorato insieme sugli storyboard del film.

Non arrivano conferme da Paul Jones, che ancora aspetta l’ufficialità dalla casa madre che produrrà il film, dato che ha proposto il film ad alcuni produttori ed è ancora in attesa di una risposta.

Sicuramente ne sapremo di piu con l’avvento del nuovo anno, quando verrano delineate tutte le strategie dei produttori per i film che andranno in produzione nel 2010.