“The Expendable”, nella stessa scena Stallone, Willis e Schwarzenegger

sylvester_stallone

La notizia piomba sui vari siti come una vera e propria bomba: chissà quante volte abbiamo pensato a come poteva essere interessante, vedere nella stessa scena 3 mostri sacri del cinema “duro”, del cinema d’azione, come Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

Grazie all’opera di convincimento del regista di “The expendable”, proprio lo stesso Stallone, i 3 hanno recitato in una giornata la scena di 5 minuti che vedremo nel film che uscirà ad agosto 2010.

La scena, raccontata in una intervista da Sylvester Stallone, è stata girata in una giornata intera, compatibile con gli impegni dei 3 attori;nella scena Bruce Willis ingaggia Stallone e la sua banda, per fare un “golpe” in una paese sudamericano, fra ripensamenti e pensieri su come avviare l’azione, arriverà in scena anche Schwarzenegger.

Senza dubbio il film è molto atteso, e questa idea di Stallone, di portare sulla scena i 3 “cattivi” piu famosi di Hollywood, sta contribuendo a far crescere l’attesa fra i fans dei film d’azione.