Anne Hathaway, possibile ruolo in Spider Man 4


Deadline Hollywood ha riportato che Anne Hathaway, potrebbe entrare a fare parte del cast di Spider Man 4. Ecco quello che è stato riportato:
Sony Pictures non insiste sulle decisioni che sono state prese, ma le fonti dicono che i produttori si sono avvicinati alla star Anne Hathaway per un eventuale ruolo nel film.”

Ovviamente non vi sono informazioni di alcun tipo sul ruolo che la bella attrice potrebbe interpretare, ma sicuramente non sostituirà Kirsten Dunst.

Alcuni rumors parlano delle attrici Julia Stiles e Rachel McAdams per l’interpretazione in un ruolo nel film, anche se si è parlato di più della “gatta nera”. Detto questo, molti versi fanno in modo che Hathaway é un’attrice migliore rispetto alle altre, con un profilo molto più elevato, quindi è facile capire perché il regista Sam Raimi potrebbe desiderare di averla nel film.

Sam Raimi ha previsto l’inizio della produzione di Spider Man 4 nel 2010, mentre l’uscita prevista nelle sale cinematografiche è per maggio 2011. Il film sarà distribuito da IMAX e come sempre, vi terremo aggiornati su questa storia per vedere come si sviluppa.