Kat Dennings nel cast di Thor


Oltre a MTV anche la co-protagonista Natalie Portman ha rivelato che Kat Dennings farà parte nel cast del film, ma la questione principale è chi interpreterà?

Portman è stata intervistata dal sito MTV e ha parlato del suo ruolo di Jane Foster e in qualche modo è scivolata su quello che costituisce il coinvolgimento di Kat Dennings.

“Beh sono davvero eccitata” ha detto Portman. “Kat Dennings sta per essere con me e lei è una buona amica e un’attrice sorprendente, quindi non vedo l’ora di questo”.

Non ci sono molti personaggi femminili nell’universo di Thor così la possibilità non sono infinite per chi Dennings potrebbe giocare. I ruoli principali femminili sono già presi con Portman e Jaimie Alexander. Entrambe le donne svolgono una parte importante nella vita di Thor, così Dennings deve trovarsi a bordo di una canaglia di sostegno o femminile, di qualche tipo.

Fuori dei pochi personaggi femminili del fumetto, Dennings potrebbe svolgere Enchantress o Valkyrie. Enchantress sembra più probabile, perché Valkyrie è letteralmente la versione femminile di Thor. Scopriremo chi interpreterà, quando il prossimo anno inizierà la produzione del film. L’uscita di Thor è prevista per il 20 maggio 2011.