Cinema & Videogames, nel 2010 “Dark Void”

brad_pitt_210907

Il mondo del cinema e quello dei videogames ormai camminano a braccetto. Infatti dopo tanti videogames di successo, trasformati in film, che hanno spopolato ai botteghini di tutto il mondo, arriverà nel 2010 un nuovo film di questa categoria, “Dark Void”.

Il videogioco della Capcom, che sarà acquistabile a partire da gennaio 2010, sarà presto messo in scena dalla Plan B, la casa di produzione cinematografica dell’attore statunitense Brad Pitt.
La Plan B si è aggiudicata i diritti per la trasposizione cinematografica e si è subito impegnata per creare lo staff che dirigerà e produrrà questo film.
Non si hanno ulteriori notizie, nè sul cast degli attori, nè sulla regia; ma è possibile che lo stesso Brad Pitt, oltre a fare il produttore di “Dark Void” possa avere un ruolo di rilievo nella pellicola.

Il videogioco racconta la storia di un pilota di cargo, William Augustus Gray, che precipitando dal suo aereo nel Triangolo delle Bermude, arriva in un universo parallelo tutto da scoprire, dove a dominare sugli altri esseri viventi, saranno delle creature tecnologicamente avanzate.