Video dietro le quinte per Avatar


Dopo che vi abbiamo fatto vedere il trailer internazionale di Avatar, poche ore fa Hulu ha pubblicato un 10 minuti dietro le quinte del film diretto da James Cameron e che sbarcherà nei cinema italiani il 15 gennaio 2010.

Avatar è un film d’avventura fantasy, dove James Cameron, il regista di Titanic, ci trasporta in un mondo nuovo spettacolare al di là della nostra immaginazione. Sulla lontana luna Pandora, un riluttante eroe si imbarca in un viaggio di redenzione, per la scoperta e l’amore imprevisto, infatti egli conduce una battaglia eroica per salvare una civiltà.

Il protagonista del racconto, Jake Sully, è un ex-marine che in combattimento è stato ferito e paralizzato negli arti inferiori. Al fine di partecipare al programma di Avatar, che gli darà un corpo sano, Jake accetta di recarsi a Pandora, una foresta pluviale piena di forme di vita incredibile, alcune belle, mentre molte terrificanti.

Pandora è anche la sede del Na’vi, una razza umanoide che vive in quello che riteniamo essere un livello di primati, ma in realtà sono molto più evoluti degli esseri umani.