Woody Allen sceglie Carla Bruni

carlabruni

L’eclettico regista Woody Allen ha scelto la sua prossima “musa”. Sarà l’italiana Carla Bruni, première dame francese, moglie di Nicolas Sarkozy, presidente francese.
La notizia è filtrata proprio dalla Francia, il regista americano ha contattato Carla Bruni, chiedendole se era interessata a recitare un ruolo importante nel suo prossimo film.

La signora Sarkozy era un po dubbiosa, data la sua totale inesperienza nel mondo del cinema, però non ha voluto perdere la grande occasione di lavorare con un regista di così alto livello, come Woody Allen.

Fra le richieste, che Woody Allen ha voluto fare alla Bruni, c’è stata quella di non recitare con nessun altro regista prima che inizieranno le riprese del prossimo film di Woody Allen stesso.

Il regista americano ama plasmare le sue attrici alla figura della donna che andranno ad interpretare, quindi vuole essere certo che la Bruni non sia influenzata da nessun altro regista o nessun altro ruolo, dato che sarà la sua prima vera apparizione sul grande schermo.