Kusturica sceglie Depp per “Pancho Villa”?

johnnydepp

Si chiamerà “Sette amici di Pancho Villa e la Donna con Sei Dita” (“Seven Friends of Pancho Villa and the Woman With Six Fingers”)la prossima fatica cinematografica del regista bosniaco Emir Kusturica.

A interpretare il ruolo di protagonista, ossia quello di Pancho Villa, il regista serbo ha scelto una sua vecchia conoscienza: si tratta di Johnny Depp, l’attore americano che interpreta  Jack Sparrow nella saga de “I Pirati dei Caraibi”.

Fra i due c’è già stata una collaborazione nei primi anni Novanta, infatti nel 1992 il regista ha diretto lo stesso Depp in “Il valzer del pesce freccia”.

Depp sarà il rivoluzionario messicano, in questa pellicola che sarà girata completamente in lingua spagnola; Kusturica ha promesso che le riprese partiranno nel 2011, per poter permettere allo stesso Johnny Depp di girare il quarto episodio de “I Pirati dei Caraibi”.

A completare il cast, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe esserci anche Salma Hayek, attrice di origini messicane, che interpreterà il ruolo di protagonista femminile.