Mel Gibson, dopo Apocalypto ritorno in Messico

mel-gibson-nn-u-o-001

Solitamente gli annunci sulle prossime produzioni dei film, sono news provenienti da ambienti vicinissimi al mondo del cinema, ogni tanto sono solamente indiscrezioni che arrivano dai tantissimi blog su internet.
Ma forse mai avremmo immaginato che a parlarci del futuro cinematografico di Mel Gibson, sarebbe stato il governatore di Veracruz, stato del Messico.

Fidel Herrera, il governatore messicano, ha raccontato che l’attore americano Mel Gibson abbia deciso di girare il suo prossimo film in Messico, nel suo dipartimento, quello di Veracruz, e molte scene saranno girate nella prigione Ignacio Allende, che per l’occasione verrà svuotata.

L’annuncio è sorprendente, ma l’agente pubblicitario di Mel Gibson, non ha voluto confermare la notizia: segno che non è del tutto falsa la rivelazione del governatore messicano, ma probabilmente ci sono dei piccoli intoppi da sistemare.

Non si sa infatti il soggetto del film, nè il cast degli attori nè chi sarà il regista, probabilmente Gibson sarà il produttore della pellicola.
Gibson aveva già girato a Veracruz un suo film, nel 2006, la cittadina messicana e i suoi dintorni furono il set di “Apocalypto“.