Rec 2 (2010) – Recensione

31
dicembre


Rec 2 - Locandina

Rec 2 è un film horror spagnolo che sarebbe il sequel di Rec uscito nel 2007. Scritto e diretto da Jaume Balagueró e Paco Plaza, entrambi che ritornano dal precedente film, con la società produttrice di Filmax International. Il film esce nelle sale italiane il 5 gennaio 2010.

Le riprese sono iniziate il 10 novembre 2008 e conclusi nel dicembre 2008. Il film riunisce i direttori con molti del cast originale e membri dell’equipaggio del film precedente. È stato girato a Barcellona nel corso di sei settimane.

La storia ha luogo subito dopo gli eventi del primo film, 15 minuti dopo che le autorità hanno perso il contatto con la gente dentro l’edificio in quarantena.

Nessuno sa cosa succede all’interno, al di fuori c’è il caos… un’unità SWAT entra all’interno della casa per controllare la situazione e determinare ciò che sta accadendo. Un compito apparentemente semplice e veloce, ma lo sanno tutti a volte l’apparenza inganna!

Nessun Commento

Ancora nessun commento!

RSS feed dei commenti di questo post TrackBack URL


Lascia un commento

Per commentare inserisci il tuo Nome ed eMail (che rimarrà privata) ed eventualmente il tuo sito web. Se lo desideri puoi registrarti a iFilmissimi.net, accedere oppure effettuare l'accesso tramite il tuo account di Facebook.