Avatar record di incassi negli Usa

cameron

Solitamente non guardiamo molto oltre oceano, per ciò che riguarda il Box Office, ossia la classifica degli incassi dei weekend.
Ma questa volta c’è un record che va fuori dal comune, il film più atteso dell’anno, “Avatar” di James Cameron, batte il record di incassi negli USA, fino ad ora de “Il Cavaliere Oscuro”. Infatti James Cameron ha incassato la bellezza di 75,617,183 dollari, superando così di circa 500 mila dollari, il record precedente.
E questo era solo il primo weekend di programmazione per avatar, pensiamo solo che il film non è uscito ancora in tutto il mondo, nei restati paesi europei ma non solo, Usa esclusi, la pellicola ha portato casa solo 19 milioni di euro dagli incassi in Spagna…il film è destinato solo a crescere!
E in America si parla già di un possibile record “divertente”: Cameron potrebbe battere Cameron. Infatti, con un altro week end di incassi record, il film potrebbe scalzare “Titanic” proprio di James Cameron, dal record di film più visto al quarto fine settimana di programmazione.
E in Italia aumenta l’attesa….mancano solo pochi giorni, dal 15 gennaio anche noi potremo vedere “Avatar”.

Nell’attesa vi lascio alla recensione di avatar e al trailer di avatar.

</p>