Jurassic Park 4, nuova trilogia in arrivo?

jurassicpark

Il mondo del cinema è strano, spesso ciò che viene dichiarato sembra essere una assoluta certezza, ma nel giro di pochi giorni, o come in questo caso, nel giro di un anno, il diretto interessato cambia idea.
Parliamo di Joe Johnston, grande regista di “Jumanji” e “Jurassic Park 3”, che nello scorso anno, dopo la morte di Michael Crichton, autore di “Jurassic Park”, aveva affermato che sarebbe stato molto difficile portare ancora al cinema la saga dei dinosauri.

Improvviso e inaspettato cambio di rotta, con Johnston che in questi giorni ha dichiarato che “verrà realizzato un Jurassic Park IV” e che sopratutto “sarà il primo di una seconda trilogia di Jurassic Park e verrà realizzato in maniera completamente diversa”.

Grandi novità dunque, anche se è facile ipotizzare l’arrivo del 3D anche in questa saga. Nessuna novità su chi farà parte del cast e sulla sceneggiatura, e sopratutto, ancora nessun annuncio sui tempi di realizzazione e d’uscita del primo di una trilogia di nuovi “Jurassic Park”.