Pirati dei Caraibi 4: le riprese inzieranno in estate

pirati-dei-caraibi-4

Il governatore Linda Lingle ha annunciato oggi che le Hawaii sarà la location dei “Pirati dei Caraibi 4“, la quarta rata del grande successo Walt Disney Pictures, serie film d’avventura / azione prodotte da Jerry Bruckheimer.

Il presidente della Walt Disney Company, Bob Iger, ha incontrato il governatore Lingle, venerdì scorso per condividere la notizia che le isole di Kaua’i e O’ah, e cui riprese cominceranno quest’estate e la cui uscita è prevista per l’estate 2011.

Il protagonista dei “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” sarà ancora una volta lui, Johnny Depp, tornando al suo ruolo del Capitano Jack Sparrow. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall.

Gli scrittori sono Ted Elliott e Terry Rossio, e i produttori esecutivi sono Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Elliott, Rossio e John DeLuca.

“Abbiamo sempre cercato i luoghi più straordinari ed esotici per il film dei Pirati dei Caraibi” ha detto il produttore Jerry Bruckheimer, “Inoltre le isole Hawaii offrono una gamma sorprendente di location, e siamo felici di tornare per questo film”.