Sam Raimi dirigerà “World of Warcraft”?

raimi

Adesso, libero dal gravoso impegno del quarto film di “SpiderMan“, annullato nei giorni scorsi dalla Sony, il regista Sam Raimi si può dedicare a nuove pellicole.
La prima sembra essere “World of Warcraft“, ma non ci sono conferme ufficiali. Dunque un nuovo videogame, pluri premiato e fra i piu venduti al mondo, al servizio del mondo del cinema, sempre piu povero di idee originali.

Raimi, già durante questa estate era stato contattato dalla casa di produzione Blizzard Entertainment, aveva risposto in maniera positiva ma aveva chiesto di far slittare la produzione della pellicola, dopo l’uscita nelle sale di “Spiderman 4”.

Nonostante i tempi lunghi, la Blizzard Entertainment accettò. Adesso, con un Raimi liberissimo, la casa di produzione si è rifatta sotto col regista, per chiedere di anticipare i tempi, e iniziare a realizzare il film al più presto.

Nel frattempo che Sam Raimi decida se accettare definitivamente la proposta per “World of Warcraft”, una troupe di sceneggiatori, capitanata da Robert Rodat, si è già messa al lavoro per scrivere lo script del film.