A Sam Raimi la regia di “The Shadows”

Il disimpegno dal quarto capitolo della saga di “Spiderman“, poi saltato definitivamente, ha lasciato tanto tempo libero al regista Sam Raimi. Dopo aver accettato l’impegno del nuovo progetto film-videogioco con “World of Warcraft”, Raimi si era promesso per la produzione di “The Shadows“.

Ma evidentemente il progetto era troppo interessante per lasciarselo scappare…e il buon Sam non ha perso tempo per mettere le mani sulla regia di questo nuovo film.
Il fatto paradossale,è conoscere la casa di produzione che investirà denari su “The Shadows”: la Sony. Sinceramente è difficile immaginare la Sony, la vera e propria causa scatenante del divorzio fra l’Uomo Ragno e Sam Raimi, pronta ad investire soldi su un regista, lo stesso Raimi, che fino a qualche settimane fa non voleva piu sentire parlare di Sony….

In più, altro problemino mica da poco, c’è da capire se Raimi avrà da ridire sullo script dello sceneggiatore esordiente Farahani… Raimi è molto esigente, e non vorrà fare nessuna brutta figura di fronte alla Sony.

Insomma, ne vedremo delle belle!