Bruce Willis fra il sequel di “Unbreakable” e “Die Hard 5”

L’attore americano Bruce Willis, intervenuto su Mtv, ha confermato i suoi progetti per il futuro. Infatti ha annunciato la sua presenza in “Die Hard 5” e ha confessato quale sarà la condizione per partecipare a “Unbreakable 2”.
“Penso che faremo Die Hard 5 il prossimo anno – ha spiegato Willis – Ho parlato con lui Shyamalan a lungo e anche Night pensa che sia una buona idea realizzare un film sullo scontro finale tra me e Sam Jackson, magari così si potranno approfondire le origini dei nostri superpoteri”.

”Vorrebbe approfondire le origini dell’inimiciza tra il mio personaggio e quello di Samuel L. Jackson. Se Sam decidera’ di tornare, ci saro’ anch’io”.
Quindi si attende solo la conferma di Samuel Jackson, per far accettare la proposta di un “Unbreakable 2” a Bruce Willis.
Per ciò che riguarda il quinto episodio di “Die Hard”, vedra’ probabilmente il ritorno di Len Wiseman dietro la macchina da presa, per la gioia dei fans di Wiseman. Nel quinto capitolo Bruce Willis ha anticipato che l’azione del film dovrà spostarsi in tutto il mondo, con la sua disponibilità a girare il globo per questa pellicola.