Nightmare on Elm Street: ritorna Freddy Krueger

Il suo artiglio ha terrorizzato per anni i suoi spettatori. Ora, a più di 25 anni dal primo film, Freddy Krueger torna a seminare il panico negli incubi delle sue vittime con il remake del primo film.

Nightmare on Elm Street approderà nelle sale cinematografiche italiane il 7 maggio (la priemere Usa invece è prevista per il 30 aprile) e sarà una rivisitazione moderna del classico horror nato dalle mani di Wes Craven. Il regista di “Nightmare 2.0” sarà Samuel Bayer, conosciuto dal pubblico per essere uno dei più apprezzati registi di videoclip musicali da parte delle rock band. Faranno parte del cast giovani attori poco conosciuti dal pubblico tra cui Jackie Earle Haley (che vestirà i panni di Freddy Krueger), Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton.
Nel caso in cui il reboot di Nightmare andasse a buon fine, non è da escludere che vengano commissionati altri remake degli altrettanti 7 film della saga (Nightmare: dal profondo della notte, Nightmare II: La rivincita, Nightmare III: I guerrieri del sogno, Nightmare IV: Il non risveglio, Nightmare V: Il mito, Nightmare VI: La fine, Nightmare nuovo incubo), come già accaduto con successo qualche anno fa con Batman.