Trasformer 3, ecco il nuovo set!

Saranno la fredda Russia, nella città di Mosca e la metropoli americana di Chicago le due cittadine principali scelte come set per “Trasformers 3” di Michael Bay. A darne comunicazione, non la casa di produzione come era ipotizzabile ma lo stesso regista sul proprio sito ufficiale.
Nel cast del film ormai sono già stati confermati Megan Fox e Shia LaBeouf, mentre proseguono le trattative per altri attori che completeranno il cast.

Michael Bay confermato alla guida di questo importante “marchio” cinematografico, che nei precedenti episodi ha realizzato incassi incredibili, come testimoniano i quasi due milioni di euro di dollari incassati dai primi due film.

Tornando a questo terzo capitolo di questa saga, Bay dovrebbe far partire le riprese a Chicago nel mese di Maggio, per concludere il lavoro in tempo per l’uscita, un anno dopo, l’1 luglio 2011.
Le aree  più importanti, che saranno interessate dal set di “Trasformers 3” sono la piazza Rossa e il Cremlino di Mosca e l’edificio “Willis Tower” di Chicago.