Scelte le voci per il lungometraggio tratto dai Puffi

I Puffi sbarcheranno nelle sale cinematografiche. Per le piccole creature blu non si tratta di una novità dato che già nel 1965 uscì un lungometraggio intitolato “le avventure dei Puffi”, nel quale per la prima volta venivano raccontate le vicende della città di Puffolandia. Se si vuole cercare un elemento di novità nella trasposizione cinematografica dei Puffi di prossima uscita la si può trovare nella tecnica di realizzazione del film: sarà un misto di live action, animazione tradizionale e grafica computerizzata.

In questi giorni sono state anche scelte le voci che andranno a doppiare il film: Neil Patrick Harris, Jonathan Winters, George Lopez, Alan Cumming e Katy Perry hanno già confermato la loro partecipazione al progetto. Janathan Winters sarà la voce del canuto Grande Puffo, la cantante Katy Perry presterà la sua ugola per Puffetta, Alan Cumming sarà il Puffo Coraggioso e George Lopez sarà Brontolone. Mentre a prestare non solo la voce, ma anche corpo e stempiatura, al cattivissimo Gargamella sarà l’attore Neil Patrick Harris.
Per quanto riguarda il cast tecnico, il lungometraggio tratto dai Puffi, porterà la firma in regia di Raja Gosnell, mentre David N. Weiss, J. David Stem, Jay Sherick e David Ro si occuperanno della scrittura della sceneggiatura.