Eclipse: è di nuovo Twilight mania

Il terzo film della saga Twilight è atteso per il 30 giugno. Il titolo del lungometraggio che ci mostrerà il proseguimento della storia tra Bella e Edward sarà, come già ampiamente annunciato da qualche tempo a questa parte, Eclipse (come l’omonimo libro da cui è stato tratto).
Nell’attesa i fan dei “vampiri romantici” posso consolarsi con il trailer del film. Quest’ultimo mostra ancora una volta il triangolo amoroso tra Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner).  Pattinson pronuncia la frase d’effetto “Isabella Swan, prometto di amarti in ogni momento per sempre”, mentre Lautner  ribatte: “Devi considerare l’idea che io potrei essere meglio per lei di te”.

Non poteva non mancare il capo dei Volturi, Jane, (Dakota Fanning) che avverte:  “I Volturi non danno una seconda possibilità”.
Se invece state attendendo altre immagini ufficiali, niente paura perchè a fine marzo 2010, saranno disponibili sul web ulteriori sequenze tratte da Eclipse, le quali saranno della durata di addirittura 100 secondi.  Discorso diverso è si considera la promozione in suolo americano: il paese a stelle e strisce potrà ammirare altri fotogrammi di Bella ed Edward a partire da metà mese in tutte le sale cinematografiche. I fan sono già in delirio.