Wall Street: Il denaro non dorme mai, posticipato di 6 mesi

Wall Street: Il denaro non dorme mai (sequel del fortunato Wall Street), diretto dallo stesso regista del primo film Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Frank Langella, Charlie Sheen, Carey Mulligan, Susan Sarandon e Martin Sheen, verrà distribuito nelle sale il 24 settembre 2010.

Il rinvio arriva direttamente dalla 20th Century Fox. La pellicola, come anticipato qualche girono fa, sarebbe approdata nelle sale il 23 aprile. Alcune dichiarazioni ufficiali parlano di un posticipo dovuto alla possibilità del film di esser presentato in concorso durante il prossimo festival di Cannes.
Il film narra la storia del broker Gordon Gekko (interpretato da Michael Douglas) a quasi 25 anni dal primo film. L’agguerrito e avido Gekko in tutti questi anni ha toccato l’abisso: ha visto andare in frantumi la sua carriera, ha perso tutti i suoi averi e infine ha scontato qualche annetto di carcere. Avvenimenti questi che non lo hanno fatto cambiare minimamente, anzi, in Wall Street: Il denaro non dorme mai sarà più cinico che mai.
Per chi attendeva con trepidazione il Wall Street 2 non resta che pazientare per altri 6 mesi e consolarsi con il trailer del film.