Robert Pattinson vuole essere James Bond

Serata di gala ieri a Londra per Robert Pattinson, nella premiere europea del suo ultimo film, “Remember me“. Al cinema Odeon della capitale inglese, un enorme massa di fans in visibilio, come ormai di consueto quando Pattinson si presenta in eventi pubblici.
Durante il colloquio con i giornalisti, prima dell’ingresso al cinema, il bell’attore ha rivelato la sua passione per i film di 007 e la sua volontà di interpretare James Bond, il suo vero e proprio sogno nel cassetto sin da quando era piccolo. Pattinson si è addirittura sbilanciato sulle sue qualità fisiche, spiegando che “non sono abilissimo nella corsa, ma potrei migliorare in un paio di anni”.
Evidentemente la vicinanza di Pierce Brosnan, già quattro volte James Bond, durante le riprese proprio di “Remember me”, ha contribuito nel giovane attore a esternare la sua passione per l’agente segreto della Regina d’Inghilterra.

“Remember me” uscirà in Italia nel prossimo weekend, venerdì 26 marzo, e si prepara ad essere un successo, specie per la presenza di Pattinson che calamiterà l’attenzione di tutte le sue fans italiane, pronte ad invadere le sale del nostro paese. A proposito di questa pellicola, c’è da segnalare una bella iniziativa dell’attore di Twilight, al momento sulle principali testate di gossip di tutto il mondo per la crisi sentimentale che ha coinvolto la sua storia d’amore con la la bella Kristen Stewart. Robert Pattinson ha messo all’asta i vestiti con cui ha girato “Remember me” e il ricavato andrà in beneficenza interamente per associazioni benefiche.