The Tourist, dopo Depp e la Jolie, arrivano a Venezia anche Timothy Dalton e Steven Berkoff

Come ben sapete, da qualche giorno sono in atto a Venezia, le riprese di “The Tourist”, il film di Florian Henckel von Donnersmarck. Il mondo del gossip gravita nella “Laguna veneziana” per cercare qualche scatto della coppia d’Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt.Proprio la bella Jolie è la protagonista femminile di questa pellicola, il suo omologo maschile è Johnny Depp, che sta vivendo un momento d’oro con tutti i suoi film al cinema in questi mesi, e il suo successo non si ferma qui.
A Venezia sono da poco sbarcati, per volere del regista, due attori piuttosto esperti: Timothy Dalton e Steven Berkoff . Fanno già parte del cast, oltre ai due già citati attori Johnny Depp e Angelina Jolie, anche Paul Bettany e Rufus Sewell. Non si conosce il ruolo che Dalton e Berkoff interpreteranno, probabilmente il loro ruolo verrà reso noto nei prossimi giorni.
La pellicola è ambientata in parte a Venezia, e parla della storia di un uomo americano, Johnny Depp, con problemi sentimentali, che decide di passare una vacanza in Italia, anche per provare a dimenticare i suoi problemi. Qui incontrerà una bellissima americana, Angelina Jolie, che lo “catturerà” col suo fascino. Depp non saprà che la Jolie in realtà è un agente dell’Interpool e lo “userà” per alcuni suoi scopi lavorativi…

Un’altra curiosa chicca che viene sempre dal set di Venezia riguarda un Italiano. Infatti è Nino Frassica che è stato selezionato dal regista per interpretare un ruolo marginale in questa commedia, è stato visto negli scorsi giorni in una ripresa con Johnny Depp.