Eva Longoria si da al cinema, horror

È una delle protagoniste della serie più acclamata d’America, ed è anche la più richiesta dall’industria pubblicitaria. Stiamo parlando di Eva Longoria Parker, la Gabrielle Solis di Desperate Housewives.
I fan della serie dovranno pazientare per un po’ per rivedere l’attrice sul set delle Casalinghe Disperate, perché la Longoria ha deciso di dedicarsi al mondo del cinema. Sarà infatti la protagonista di Tenement, nuova fatica cinematografica del regista di Empire – L’impero della mente, Franc Reyes.
Dimenticate battute e scene comiche scanzonate per “Gabrielle Solis”, perché il film sarà un horror che avrà molto a che fare con i cari e vecchi classici dell’orrore. Queste le parole dello stesso regista: «Se dovessi dire quale film mi ha colpito per l’impatto della storia, la sceneggiatura e la regia, questo sarebbe L’esorcista – ha dichiarato Reyes – La storia di Tenement fonde infatti i tratti di film come L’esorcista, appunto, Amityville Horror e Rosemary’s Baby
Eva Longoria interpreterà il ruolo di una donna che porterà in grembo il figlio del diavolo, ad aiutarla a sbarazzarsi della creatura maligna che porterà in grembo sarà un famoso esorcista.
Le riprese di Tenement inizieranno a maggio, mentre l’uscita della pellicola è prevista per la fine del 2010 oppure l’inizio del 2011.